Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 10 aprile 2018

L'essere umano è colpevole dei propri mali


Il grave pericolo della medicina di tutti i tempi è che a causa di interventi sbagliati, e per interventi sbagliati intendo dire tutto ciò che agisce contro natura; si è venuto a formare all'interno del tessuto sociale un fenomeno molto grave.
In conseguenza di ciò le malattie di un tempo di scarsa gravità, trattate con metodi sbagliati sono diventate le malattie gravi di oggi. Le malattie gravi di oggi che vengono trattate con metodi aggressivi, spudoratamente contro natura, diventeranno le malattie gravissime, mortali senza rimedio di domani.
Questo è il cammino di una scienza medica che agisce con il paraocchi, senza tener conto della importanza individuale di ogni essere umano.
Le generazioni future..

saranno costrette a subire i gravissimi errori della scienza di oggi. Un giorno non molto lontano la salute collettiva sarà di gran lunga peggiore della nostra e non perché noi ci vacciniamo poco ma perché gli interventi sanitari di oggi sono talmente sbagliati che le malattie croniche diventeranno necessarie per mantenere la vita sul pianeta.
Tuttavia, la bellezza è la grandezza della Creazione non ci abbandona mai, neppure quando il nostro impegno volto al danno è diventato insopportabile. Le leggi della Creazione sono talmente stabili e perfette che dallo sterco nascono fiori bellissimi e profumatissimi. All'interno della Creazione vivono, purtroppo, persone malvagie e criminali, ma anche molti esseri umani che amano la vita e operano per difendere le sue leggi, in queste persone regna la speranza futura dell'umanità. Nel frattempo è in attesa del cambiamento, le generazioni di ieri e di oggi sono costrette a sopportare sofferenze in alcuni casi inaudite a causa del comportamento criminale di individui che hanno il fine unico di pensare solo al proprio interesse.

L'UOMO DISTRUGGE LA TERRA - monchiro guitar version - Mad World (Donnie Darko)


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari