Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 20 aprile 2018

La scienza dell'imbroglio


Al giorno d'oggi per riuscire a vivere in salute bisogna avere culo e non farsi scoprire. I falchi della medicina sono sempre alla ricerca di nuovi clienti da colpire, ti affrontano da prima con un'opera di convincimento che è un vero lavaggio del cervello, se questo stratagemma non convince, passano alle vie forti della legge. Legge costruita da incompetenti, teleguidati dal potere forte. Fanno credere di essere i salvatori dell'umanità, spendono lacrime di coccodrillo e moltissimi cascano nella trappola. I rappresentanti del potere forte usano lo strumento della scienza, la stessa parola scienza se viene venduta bene compie miracoli di convincimento. La scienza dell'imbroglio..
e dei grandissimi guadagni sulla pelle della povera gente, che credendo a tutte le coglionate mascherate di scienza fanno colpo su chi non ha cognizione della realtà. Nel frattempo i ricchi diventa sempre più forti e i poveri sempre più poveri e pure malati.
Mi chiedo, quando il popolo sovrano riuscirà ad uscire dal letargo intellettuale per diventare veramente sovrano?
Il popolo poco sovrano non solo crede alle menzogne del potere forte, ma si pone conflittualmente individuo contro individuo scatenando guerre tra poveri. Per uscire dalla trappola basterebbe esaminare la strafotenza dei potenti e dei loro ruffiani e si capirebbe facilmente la verità meschina.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari