Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 17 aprile 2018

La salute minata dalla medicina


È verissimo che l'autismo è una malattia grave, per la maggior parte causata dalle vaccinazioni, chi dice di no, o è ignorante o in malafede. Ma quello che dovrebbe preoccupare più ancora dell'autismo è il processo di degrado che porta alla mutazione dell'essere umano. Per mutazione intendo dire che l'essere umano si scollega sempre più dalla sua natura perché si allontana in modo impressionante dalle leggi che sono i fondamenti per una vita in salute.
La medicina ufficiale in circa vent'anni ha perso buona parte della vera conoscenza, ed ha acquisito un tecnicismo che colloca l'essere umano a livelli di sopravvivenza. Oramai la vera salute è sfuggita di mano alla medicina costruendo un sistema dove non si parla più di salute ma solo di malattia. La medicina si è impossessata della vita umana riducendola a schiavitù.
L'essere umano, come carne da macello. I potenti della medicina sono riusciti..

a far passare la concezione che non si può vivere senza la malattia e di conseguenza senza la medicina. Tutto è imperniato sull'intervento medico-farmacologico, le vaccinazioni sono un esempio lampante: se non ti vaccini sei destinato a morire, o peggio ancora a far morire gli altri. Fanno credere che i non vaccinati sono degli egoisti che non tengono conto del pericolo che fanno correre agli altri. A questo punto dobbiamo preoccuparci più della mentalità che si è profondamente radicata nella cultura dell'essere umano piuttosto delle vaccinazioni o altri mezzi farmacologici. Moltissime persone sono ridotte psicologicamente talmente male che credono a queste eresie che un sistema corrotto diffonde come oro colato. Ciò che ci deve preoccupare di più di ogni altro pericolo è la dipendenza fisica e psicologica nei confronti di chi ha potere sulla vita altrui; questi ci porteranno, se le cose non cambiano, all'avvelenamento totale della vita fisica e psicologica.
La medicina di oggi è una trappola molto pericolosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari