Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 6 aprile 2018

La donna forza viva


La forza che cambierà le sorti della vita dell'essere umano è una forza viva, sempre più viva, lo si scopre seguendo le varie manifestazioni di disappunto per i problemi che un corpo dirigente causa per fini prettamente speculativi. La Donna che io scrivo con la lettera maiuscola, ci porterà fuori dal pantano di una società corrotta. La forza viva della donna è il motore trainante che ci fa scoprire in ogni occasione importante la verità delle cose e ci dona speranza per un futuro migliore. Loro combattono per la giustizia, per la libertà, per l'amore per la vita. Loro combattono sempre per una causa importante è mai per perdere tempo. Loro sarebbero in grado di risolvere il problema..
economico dello stato, questo è certo, lo fanno tutti i giorni con l'economia famigliare, alla fine con tanto o con poco, fanno quadrare sempre i conti. Loro hanno nell'animo il codice della vita impresso dal Creatore come loro preciso compito di protezione della vita. Loro lottano contro le insidie che le vaccinazioni di massa producono nella vita dei figli che hanno generato, non a caso, ma perché sentono all'interno del loro animo il pericolo reale per la vita di ciò che hanno di più caro dalla vita. Purtroppo, quando una donna che l'uomo è riuscito a modificare la natura di lottatrice per la giustizia, viene posta nei punti di comando combina un sacco di guai, la sua forza originaria viene usata per destabilizzare gli equilibri di un popolo e allora sono guai. Per fortuna sono poche le donne che si prestano a questo gioco meschino. Vita lunga a tutte le Donne di valore; tanta riconoscenza per il loro coraggio e per la coerenza con cui lavorano per difendere la vita dai soprusi di una società corrotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari