Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

lunedì 2 aprile 2018

Il futuro è nelle mani del popolo di oggi


La scienza di oggi è alimentata da teorie stravaganti elaborate da pseudo scienziati che agiscono come dei dilettanti allo sbaraglio.
Per difenderci da questo scempio, serve una sola cosa: la mobilitazione collettiva. Combattere il nemico quando questo è un pericolo per la collettività, è un dovere civico oltre ad un atto di protezione della civiltà di un popolo.
Quando un paradigma elaborato da teorie scientifiche sconnesse dalle leggi della vita viene imposto con la forza, è già di per sé un danno per la collettività, quando poi si persevera nell'errore diventa un pericolo che si perpetra attraverso molte generazioni future. Un futuro tormentato da errori del presente è un delitto di una gravità tale da far ribaltare la coscienza anche dei più crudeli.
Meditate gente, i nostri figli, nipoti e le generazioni future ci ringrazieranno oppure ci potrebbero disprezzare se le nostre azioni procureranno loro dei gravi danni alle loro vite.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari