Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 30 marzo 2018

Venerdi Santo


Venerdì Santo, un giorno di riflessione. Oggi si commemora la debolezza dell'essere umano, l'ingiusta causa degli uomini che volendo agire senza regole combinano solo guai.
I giusti muoiono per mano degli ingiusti. Gli ingiusti, (e qui il paradosso) vengono aiutati a realizzare i loro progetti infami dal popolo che agisce vigliaccamente e senza logica. Un meccanismo perverso che ha del demoniaco.
La malattia è un danno per l'essere umano, non tanto per la sofferenza che questa comporta, ma soprattutto per lo smarrimento spirituale che induce nell'essere umano. Quando la malattia è indotta dalle forze del male, deve essere capita come una strategia volta a sovvertire l'ordine primordiale della Creazione.
Questo è il grande pericolo per l'umanità, non il morbillo e altre fesserie del genere, soprattutto perché il morbillo e altro , sono il risultato logico della disubbidienza delle leggi eterne.
L'unica vera medicina che porterà salute nel mondo dei viventi è la riconquista della libertà, che in poche parole significa Amore per la vita, che ci permetterà di comprendere la verità.
Buon venerdì Santo a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari