Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 9 marzo 2018

Sovranità al popolo


I fuori di testa sono ai vertici dello stato. Loro le inventano di notte per poi spararle di giorno. Il reddito di cittadinanza tanto per intenderci. Cosa vuol dire, semplificando: che danno soldi ai fannulloni a spese di chi si fa il mazzo. A questa stregua mezza Italia sarà mantenuta dell'altra mezza, se poi uniamo tutti quelli che mangiano a sbafo a Roma, poveri noi.
Se ai nulla facenti, ai politici uniamo anche gli speculatori delle varie scienze compreso i furbi della medicina e compagni di merenda, che botta a quei pochi che rimangono a tirare il carro. Succederà che sempre i soliti verranno mazzolati dagli organi dello stato preposti al controllo, tanto per capirci la guardia di finanza che andrà a perseguitare gli sfruttati da tutti gli altri elencati sopra. L'Italia è una nazione allo sbando, solo il popolo cosciente può sistemare il disastro che il susseguirsi di politici incapaci e truffaldini hanno man mano accumulato. Al potere politico il popolo deve togliere autorità. Il popolo deve pretendere ed acquisire sovranità.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari