Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

lunedì 12 marzo 2018

L'Omeopatia è verità scientifica

Da quando Hahnemann ha intuito le leggi dell'Omeopatia, i medici che hanno scelto di adottarla come metodo di cura, hanno salvato milioni di persone da morte certa, molti di questi massacrati da interventi allopatici anti scientifici.
L'Omeopatia è una disciplina medica che infastidisce tutti quei medici che svolgono il mestiere per i propri interessi e non per il bene del prossimo. L'Omeopatia non garantisce quei guadagni stratosferici che moltissimi medici mirano di ottenere, una visita omeopatica dura generalmente un'ora e alcune volte anche molto di più. Nel tempo di una visita omeopatica uno specialista allopatica riesce a vederne almeno una dozzina con un guadagno dodici volte superiore a quello dell'omeopata. Se poi le visite vengono fatte da un pezzo grosso, quello che ricava in un'ora l'omeopata lo guadagna in un mese. Ecco perché l'Omeopatia non funziona, è solo una questione di portafogli. Di medici omeopatici ricchi non ne conosco neanche uno; di medici allopatici straricchi a contarli si perde il conto.
Se poi esaminiamo gli intrusi..

per intenderci quei medici allopatici che pur ostacolano l'Omeopatia la scelgono come mezzo per arrotondare lo stipendio, comprendiamo facilmente quale livello di disonestà circoli in alcuni settori della medicina. Potrei raccontare mille più mille casi di omeopati improvvisati senza mai aver studiato una sola riga di Omeopatia, solo perché possono fare lustro del titolo di prof. Con più specializzazioni in medicina allopatica, si permettono di imbrogliare il prossimo spillando delle belle cifre senza ottenere alcun risultato. Poi chiamano gli omeopati seri mistificatori e imbroglioni.
Caro Burioni, smettila di rompere le scatole, sei molto fastidioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari