Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 7 marzo 2018

La solita super mente

Il solito Burioni dice: io sono un esperto in vaccini il resto non mi compete. Io mi chiedo ma che razza di medico può essere uno che capisce solo di vaccini? Io capisco di tumori alla tiroide come lui capisce di vaccini, riferito al ministro della salute proposto da Di Maio. Sentire affermazioni del genere mi vien la pelle d'oca, un medico del genere non è affidabile. Capire solo di vaccini significa che non conosce le conseguenza che la pratica vaccinale può causare nella totalità del soggetto. Io faccio questo poi quello che succede non mi importa, è un problema degli altri. Povera medicina, poveri essere umani, in che mani siamo finiti. Per questo motivo la salute della collettività è in caduta libera.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari