Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 6 febbraio 2018

Prima l'uomo poi la scienza


L'ortodossia medica ha il grave torto di non riconoscere che prima della scienza arriva l'essere umano. Specialmente quando l'ortodossia non tiene conto dell'umanità e della natura umana, che poi è la vera scienza.
È preoccupante la grande materialità che dirige l'operato dell'ortodossia medica. L'essere umano viene considerato poco più di una macchina, trascurando quasi completamente gli aspetti sensoriali e spirituali che sono le peculiarità che lo rendono una creatura speciale.
La riforma della sanità pubblica varata dal ministro della non salute Lorenzin, è un'ulteriore disastro che si unisce ai già precedentemente varati, sferrando il colpo di grazia ad un importante organismo dello stato che agonizza già da tempo.
I cittadini si devono ribellare a questo assurdo strapotere messo in atto per difendere gli interessi economici di una casta malvagia a danno dell'essere umano. Ricordiamoci al quattro di marzo, dipende da noi la libertà delle generazioni future. Questi individui devono andare a casa tutti, non sono più credibili e ancor meno affidabili.
Con la riforma che entrerà in vigore il 15 febbraio il potere ha definitivamente messo il bavaglio a tutti i validi professionisti che operano con profondo senso del dovere per il bene comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari