Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 11 febbraio 2018

La vita non è un punto di vista.


La vita non è un punto di vista, la vita è sacra per ognuno di noi, ognuno di noi ha la propria sacralità che deve essere concessa nel rispetto delle leggi primordiali della creazione.
La vita non può essere commercializzata, nessuno si può impossessare della vita altrui, neppure la legge emanata da un parlamento che non può rappresentare la totalità dei cittadini. Fino a quando vige la legge della maggioranza il parlamento è un ordinamento falso. La percentuale del cinquantuno vince sulla percentuale del quarantanove, una sorta di organizzazione a delinquere che non può trovare giustificazione neppure nelle più degradate organizzazioni.
L'essere umano deve uscire dal torpore di un retaggio educativo che nasce dalla disonestà di approfittatori, per riprendersi la vera libertà che è il primo dono che l'essere umano ha ricevuto ancor prima della vita. La malattia è la conseguenza di una organizzazione sociale che non rispetta la libertà individuale di ogni cittadino, questo è il grande male che bisogna estirpare se si vuole vivere la vita in pace e in salute. La legge dei virus applaudita da certi personaggi di potere è falsa come sono falsi quelli che la sostengono.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari