Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 23 febbraio 2018

La Gestapo


La pratica vaccinale studiata dai sapienti della scienza, legalizzata dal ministro ignorante, sostenuta da un parlamento di draghi della politica, sta costruendo una sorta di pericolosissima imbalsamazione generale della popolazione.
Così è, perché non esiste più la scienza. La scienza ha subito un processo di metamorfosi molto grave, diventando un mostriciattolo irriconoscibile.
Il medico che rassicura il proprio assistito, non esiste quasi più, ai tempi nostri esiste un tecnico della medicina, sbrigativo senza anima. Questi tipi sono più freddi del ghiaccio. Quando arrivano seguiti dal codazzo di ruffiani che dicono sempre sì per la paura di essere additati, con il muso duro che sembrano membri della Gestapo, poveri ammalati, che già hanno i loro problemi per la malattia, trovandosi di fronte un soggetto del genere, che per chi non è addetto ai lavori quando parla non capisce nulla di quello che dice, che trauma!! Mai un sorriso, mai un gesto di amicizia, mai una carezza, che se fosse data con sincerità sarebbe l'inizio di una buona cura. Per grazia del Signore non sono tutti così, ci sono ancora bravi medici che svolgono la loro professione come se fosse una missione, a questi vita lunga. Anche agli altri vita lunga c'è sempre la possibilità e la speranza che si possano convertire.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari