Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 14 febbraio 2018

I poveri di scienza


I poveri di scienza e poveri di mente che non riescono ancora a rendersi conto quanto male causano alla società dei più piccoli per aver accettato una legge malata. Continuano ad insultare chiunque non si uniforma a questi falsi principi. Forse verrà il giorno che usciranno dal torpore per iniziare a ragionare con mente pulita dal l'arroganza di essere i più bravi di tutti. E quando usciranno dal torpore dovranno placare gli stimoli della coscienza che sussulterà amarezza per i danni provocati. Per molti la conversione dei tanti quando avverrà, sarà troppo tardi, però si potranno salvare molti altri che hanno avuto la fortuna di esiste nei giorni della saggezza.
A chi si ribella ai soprusi di una scienza del male, auguro vita lunga, non perdetevi di animo e continuate a lottare con tutte le forze perché alla fine sarete compensati con grandi meriti, sarete stati precursori di vera giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari