Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 21 gennaio 2018

L'influenza di Burioni


L'illustrissimo Prof. Burioni medico e professore di virologia della sacre università San Raffaele di Milano. E' molto incazzato con i virus perché non obbediscono ai suoi comandi. I vaccini anti influenzali non funzionano perché i virus non sottostanno alle sacre disposizioni del prof. Roberto Dott. Burioni. Burioni dice ai cittadini voi vi dovete vaccinare lo stesso perché per il semplice fatto che ubbidite a quello che dico io è già un vantaggio per la vostra salute. Vi prometto che andrò a chiedere ai virus di sostenere un confronto per cercare di stabilire un patto di non belligeranza al fine di stabilire i termini per una convivenza pacifica. Nel caso in cui i virus non accettassero un dialogo, convocherò la ministra Lorenzin affinché faccia approvare una legge che preveda l'obbligo di somministrare a tutti i cittadini italiani, nessuno escluso, 200 vaccini che comprendano i più svariati ceppi virali. In questo modo avremmo la certezza che più nessun virus potrà nuocere alla vita umana. Io Prof. Burioni sono consapevole che un provvedimento drastico di questo genere potrà causare anche l'estinzione del genere umano, nulla di male, così potrò obbligare il Padre Eterno prima dell'inizio del prossimo atto creativo a non commettere un altro grave errore, lasciando all'umanità l'assurda libertà di disubbidire alle mie disposizioni.
Risposta del parlamento dei virus..

Noi siamo una comunità che nulla abbiamo contro il genere umano, siamo per nostra natura pacifici, vogliamo essere utili e non pericolosi. Gli umani che noi consideriamo fratelli, ci attaccano in modo violento con l'utilizzo di armi potentissime che tra l'altro consideriamo molto pericolose anche per voi, purtroppo ci troviamo costretti a difenderci. Noi vogliamo la pace perché siamo un popolo che per nostra cultura amiamo la pace, la consideriamo fondamento essenziale per una sana convivenza. Noi ci difenderemo con delle armi altrettanto potenti perché sentiamo il bisogno di difendere la nostra sovranità. Voi umani ci attaccate e noi attaccheremo voi e vinca il più forte. alla fine però non date la colpa a noi per le vittime umane che provocheremo perché la colpa sarà solo vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari