Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 12 gennaio 2018

La scienza dei cannibali


La scienza dei cannibali. Il trapianto di organi sistema molto gettonato dalla scienza ufficiale, fatto passare come metodo altamente umanitario, è l' attività più criminale che genere umano poteva inventare. Ha dato inizio al commercio di organi prelevati da esseri umani vivi e in buon stato di salute, per impiantarli in esseri umani mezzi morti e in cattivissimo stato di salute. Bambini rapiti da personaggi senza scrupoli, destinati ad una fine che faccio molta fatica a definire. In questo modo non ci siamo, questa non è scienza. Questa non è la scienza che aiuta a vivere la vita. Questa non è la scienza prevista dalle leggi della creazione. Questa non è la scienza che fa grande l'essere umano. Questa è la scienza che disprezza la vita, che annichilisce l'importanza della vita. Questa è la scienza dei mistificatori della verità. Questa è la scienza del male.
La scienza vera è quella che protegge l'essere umano mantenendolo in armonia con le leggi del creato. La scienza vera è quella che riconsegna al Dio creatore, l'essere umano al termine del suo percorso terreno ancora in buon stato di salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari