Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 22 ottobre 2017

L'ignoranza si è fatta scienza

Mi piacerebbe che qualche esperto mi spiegasse il perché dell'insorgenza di tante malattie rare che ogni anno colpiscono molti bambini sin dalla tenera età e che nascono già in gravissime condizioni di salute. 
La gravità dello stato di salute dei giorni nostri è veramente preoccupante. 
Si dice la vita media si è allungata di molto rispetto a 50/60 anni a dietro, è una affermazione di un falso crudele, la verità è che la vita si è arricchita di malattie gravissime sin dalla giovane età. 
La tecnica medica è in buona parte responsabile di questo degrado. 
Ha saputo scoprire tecnologie diagnostiche molto avanzate il più delle volte senza meriti, perché a scoprirle sono stati scienziati appartenenti alla fisica, all'ingegneria, alla biologia, e quando si tratta di farmaci il merito va dato al farmacologo. 
Le tecniche operatorie di bravura eccellente, sono una branca della medicina che salva molte vite umane da morti premature. 
La medicina nel senso più stretto del termine, ha perso di vista in modo molto preoccupante la vera natura dell'essere umano...
La tecnica medica utilizza metodi terapeutici anche per malattie banali disastrosamente contrari ai reali bisogni dell'organismo umano. 
Basti pensare agli antibiotici usati a sproposito e stupidamente anche per la cura delle malattie virali per rendersi conto quanto sia fuori strada la metodologia medica di oggi. 
La maggior parte delle persone sono resistenti a quasi tutti agli antibiotici, creando un danno di una gravità impressionante, perché il giorno che avranno realmente bisogno dell'utilizzo di questi importantissimi farmaci per curare malattie serie troveranno serie difficoltà ad essere curati. 
La nostra medicina è ormai fuori controllo, produce le malattie per poi sperare di poterle curare quasi sempre con risultati poco convincenti. 
I vecchi di oggi sono quelli nati prima della guerra, quando la medicina agiva ancora con la testa, le generazioni post guerra muoiono a: 60, 50, 40, 30, e i bambini a 1, 2, 3, 4 anni in alcuni casi pieni di chemioterapia dopo atroci sofferenze. 
Questa è la verità del progresso scientifico della medicina.

Le malattie rare geneticamente trasmesse sono il risultato di una medicina che ha saputo modificare persino il materiale riproduttivo, per questo nascono bambini gravemente malati, con malattie che per ovvie ragioni sfuggono al controllo e alla conoscenza della medicina.
Il brutto lo dobbiamo ancora vedere, fra qualche anno quando la pratica vaccinale sarà entrata saldamente nella biologia umana né dovremmo vedere delle belle. povere generazioni future costrette a subire gli errori dei manipolatori di oggi.

L'ignoranza si è fatta scienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari