Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 27 ottobre 2017

La nuova medicina


La medicina quantistica sarà la soluzione dei tanti mali che affligge la popolazione mondiale e dei tanti errori commessi dalla medicina ufficiale. 
La medicina dei sintomi lascerà il posto alla medicina dei quanti di energia. 
Il materialismo esasperato dei tempi nostri, dove l’essere umano non conta nulla, scomparirà per sempre. 
La medicina inizierà a ragionare su livelli più sottili con la consapevolezza che il corpo materiale è subordinato al corpo sottile e che solo in funzione di questo si dovrà valutare il livello di salute o di malattia. 
Non più diagnosi strumentali incerte ma interpretazioni dei parametri energetici sicuri e veritieri. 
Sarà un’esperienza nuova di fare medicina, guidata da leggi precise che non lasceranno dubbi alla reale interpretazione della vita dell’essere umano e del sistema vita in generale. 
Finalmente le scienze saranno disciplinate dall'unificazione guidata da una sola legge. 
Gli strumenti artificiali della medicina di oggi troveranno..
posto nei musei, dove si racconteranno gli orrori di un passato oscuro e oscurantista.
L’occhio dei visitatori si poserà sulle foto dei responsabili dell’oscurantismo scientifico creando sensazioni di disprezzo nei loro confronti. 
Alcuni di questi personaggi saranno ancora vivi, imprigionati nelle galere della coscienza a scontare la pena per una condotta di vita disonesta e imprecisa. 
Vita lunga agli innovatori che si stanno battendo per ristabilire ordine nella società, a loro spetta la giusta ricompensa per i loro sacrifici.    

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari