Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 19 ottobre 2017

Gli sproloqui degli scienziati del vaccino

Purtroppo si sente dire i vaccini sono i farmaci più sicuri, bisogna vaccinare perché salvano la vita, i vaccini rinforzano le difese organiche mettendo in sicurezza la salute dei cittadini, chi non vaccina è un criminale. 
Sarà vero tutto questo oppure una grande menzogna? 
Io non sono mai prevenuto su nulla, divento critico solo quando sono sicuro di quello che dico, i vaccini sono estremamente pericolosi perché riducono le difese naturali sicure per costruirne una artificiale insicura. 
Nel mio piccolo ho da raccontare una statistica da danni da vaccino veramente interessante intesa nella sua pericolosità. 
Voglio iniziare dai più gravi: due bambini morti di leucemia poco tempo dopo la somministrazione del vaccino della polio. 
Gli esperti del vaccino dicono è da dimostrare che sia stato il vaccino, oppure una semplice coincidenza.
Ma se le coincidenze si ripetono puntuali dopo ogni vaccinazione è una coincidenza che ci vuole segnalare una verità diversa da quella sostenuta dagli esperti del vaccino. 
A tale proposito chiederò ai genitori interessati se posso pubblicare la documentazione clinica dei due casi specifici perché in questo modo ci potremmo intendere meglio.
Per continuare, cinquantasei casi di asma in bambini vaccinati per: pertosse, rosolia, varicella. 

Perché sono certo che questi bambini sono stati danneggiati dai vaccini?
Perché le crisi asmatiche sono comparse pochissimo tempo dopo la somministrazione del vaccino, ma quello che più mi ha convinto del danno da vaccino è stata la cura che ha risolto la malattia con un semplice stratagemma.Ho fatto preparare da un laboratorio omeopatico di fiducia dosi di vaccino dinamizzato secondo la procedura prevista dal disciplinare omeopatico, quasi sempre dopo poche somministrazioni di questo preparato l'asma scompariva anche in soggetti sofferenti da anni. 
Allora mi chiedo tutte queste coincidenze saranno veramente delle coincidenze oppure una verità diversa? 
E perché poco tempo dopo la somministrazione dei preparati omeopatici le crisi asmatiche scomparivano dopo che per lunghi periodi torturavano la vita di questi bambini ormai ragazzi? 
Anche queste sono solo delle coincidenze?
Io, ai genitori di questi malcapitati dopo che guarivano dalle loro sofferenze dicevo: ci è andata di culo, però di culo in culo sorgeva spontanea la risposta: forse il culo non centra nulla, la verità è più concreta di quanto si può pensare. 
Ora, è un'ora tarda, vado a letto perché domani vado con la mia bicicletta a fare un bellissimo allenamento, mi propongo di continuare domani la descrizione di altri casi che ritengo interessanti da descrivere.
Buona notte a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari