Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 19 settembre 2017

La scienza è democratica

La scienza non è democratica, solo per chi non conosce le leggi che la governano.

La scienza della vita è talmente democratica che tollera persino quelli che la maltrattano.

Purtroppo quando lo studio di certe persone è orientato verso concetti che nulla hanno a che fare con la verità scientifica che da sempre governa e dirige la vita sul pianeta terra, si costruiscono dei paradigmi e di conseguenza azioni che producono disordine (malattie) che sono inconcepibili da parte di chi cerca di rimanere rispettoso dei principi primordiali.
Per comprendere le leggi della vita..
non serve essere professori, medici, scienziati, ecc., bisogna essere solo modesti per poter osservare con occhio sereno ciò che la natura ci mostra con estrema semplicità. Il male è di chi vuole mostrarsi superiore alla natura stessa e ci vuole mettere del suo anche quando il suo non serve a nulla. L'essere umano specialmente quello di scienza, ha un cervello imprigionato all'interno di una gabbia di false notizie frutto di una arroganza, certe volte addirittura peccaminosa, i quali personaggi operando protetti da politici senza scrupoli stanno minando gli equilibri del sistema vita, portando l'umanità verso un degrado molto preoccupante soprattutto per le generazioni future.

Pace e bene a tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari