Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 17 settembre 2017

La menzogna

La Lorenzin serva di un potere occulto che armeggia con un'arma micidiale che è la menzogna mascherata da verità. Falsi individui che corrono dietro al potere economico per una grandezza effimera che non porta a nulla salvo alla caduta dei principi morali. Individui che non servono a nulla, vivono la loro esistenza nell'inganno ignari del male che fanno, calpestano tutti senza pietà, si nutrono con le disgrazie degli altri da loro stessi provocate.

La loro menzogna non deve passare, deve essere arrestata con...
determinazione con l'arma della saggezza, della sapienza, dell'impegno sociale e civile di chi ama la vita, chi ama la vita deve lottare con estrema determinazione perché la vittoria è dalla parte dei giusti. L'arroganza di chi crede di poter sottomettere il proprio simile sarà battuta dalla giustizia di chi crede che la vita è un dono che deve essere rispettata al di sopra di ogni altra cosa. No alla scienza menzognera finalizzata all'arricchimento di un potere indifferente del bene comune.

Attiviamoci tutti e vigiliamo con consapevolezza senza avere paura di chi cerca di deviare una condotta di vita sana verso orizzonti che si perdono nel nulla.
pace e bene a tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari