Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 20 settembre 2017

La civiltà della Lorenzin

La Lorenzin in un suo spot dice:
"I vaccini obbligatori sono una conquista per un paese civile. Chi annuncia di volerli abolire non merita la fiducia dei cittadini."

Signora Lorenzin la logica mi impone di dirle che lei è molto fuori strada in quanto a civiltà, il fatto che imponga per l'obbligo un concetto a milioni di cittadini solo perché ricopre la carica di ministro è un segno di grande inciviltà.
Lei sola contro tutti, o per meglio dire lei sola contro una numerosissima parte di cittadini è segno di grande inciviltà, per non dire di peggio, e il peggio potrebbe essere menefreghismo dittatoriale. Secondo motivo che segna la sua arroganza è il fatto che dice cose nei confronti delle quali non conosce il significato.
Mi perdoni, ma.. cosa conosce del reale motivo per cui milioni di esseri umani devono obbligatoriamente accettare una cura vaccinale dell'entità come da lei stabilita?
La sua ignoranza in materia di vaccini è colossale, lei vuole insegnare a decine di scienziati, fra i quali anche dei premi Nobel, come ci si deve comportare riguardo ai vaccini.
Lei ha buona parte degli scienziati degni di tale nome contro e nonostante tutto continua a considerarli degli incivili ignoranti.
Lei ministro della salute che non conosce il significato di salute, continua a sparlare contro la vera scienza e sostiene a spada tratta la scienza della malattia.
Lei che dovrebbe essere una servitrice del popolo sovrano è invece una padrona; questa la chiama civiltà?
Non dico che si deve vergognare, ma le dico che deve sparire per ritirarsi a vita privata, questo sarebbe un gesto di civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari