Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 29 settembre 2017

I politici

I politici italiani si muovono come se l'Italia fosse una loro azienda e i cittadini loro dipendenti, con la sola differenza che sono i dipendenti a pagare lo stipendio ai titolari. 
Fanno e disfano a loro piacimento secondo il bisogno di conservazione della poltrona. 
Questa gente programma l'attività parlamentare in base a quanto frutta in consensi elettorali, dei bisogni dei cittadini non importa nulla. 
Bisogna fare in modo che la regola meschina che lor signori utilizzano venga smentita, così la Lorenzin, Alfano, Renzi, Bersani, Berlusconi e compagni vanno a casa ognuno alle proprie professioni ammesso che ne abbiano una. 
Il bilancio dei danni causati dall'attuale amministrazione dello stato non è certamente di buon auspicio, oltre ai danni economici causati ai cittadini, specialmente le fasce sociali medio basse, dobbiamo purtroppo riscontrare la caduta a peso morto della libertà. 
Oggi il cittadino italiano ha una sola libertà.. quella di ubbidire, senza contestare, alle loro disposizioni di legge, leggi studiate e successivamente approvate il più delle volte anche senza la discussione parlamentare. 
Una sorta di elegante dittatura che tenta di far credere quello che in realtà non è. 
Un parlamento che funziona come se fosse la sede di un circolo ricreativo di paese, dove possono entrare a far parte solo i prediletti. 
Credo che questo subdolo meccanismo utilizzato dal governo attuale sia studiato ad hoc con il preciso scopo di rendere inoffensivo il popolo per poter fare quello che vogliono. 
Fra i tanti misfatti che hanno causato in questi anni di governo, quello di schiavizzare elegantemente e furbescamente il popolo sia una loro consapevole programmazione, lo dimostra il fatto che nonostante doveva essere un governo tecnico a tempo limitato, è diventato un governo a tempo indeterminato fatto diventare tale da un presidente della repubblica di consolidata fede comunista come è Napolitano. 
Sono molto convinto che con le prossime elezioni dobbiamo tener conto di quanto sopra, perché se questi soggetti vincono ancora le elezioni, l'Italia rischia di diventare uno stato di regime comunista, allora altro che vaccinazioni dovremmo subire. 

Pace e bene a tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari