Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 5 settembre 2017

Bambini e vaccinazioni

Che assurdità quando si dice che con le vaccinazioni si salva la vita dei bambini.

Per salvarli basterebbe lasciarli stare senza violentarli con cure assurde ancor prima della nascita, allora si salverebbero da soli. Non morirebbero di leucemia; non soffrirebbero di un numero svariato di malattie rare; non sarebbero costretti a piangere ogni qualvolta vengono portati dal pediatri per la paura di essere torturati; potrebbero vivere felicemente la loro innocente vita giocando liberamente senza essere considerati degli untori perché non vaccinati.

I bambini nascono sani per grazia ricevuta e quando non lo sono è perché gli scienziati che si reputano tali senza averne il merito, hanno commesso degli errori gravissimi nella sfera riproduttiva dei futuri genitori.

La medicina si deve riformare e smettere di collocarsi al di sopra delle parti, la medicina non è la vita, la vita è da per se autosufficiente quando viene rispettata nei suoi principi fondamentali.

I bambini sono innocenti, per questo motivo..

non possono essere utilizzati come mezzi per arricchire ulteriormente il portafogli di chi è già straricco.

La vita di un bambino vale di più di tutti i soldi del mondo, la morte o la sofferenza causata ad un bambino è di quanto più grave si possa fare, è un colpo al cuore all'umanità intera. Le vaccinazioni lasciamole perdere perché sono uno strumento che stravolge la salute naturale dei bambini, insegniamo loro i metodi naturali per salvaguardare in modo naturale il dono della vita affinché diventino da adulti dei bravi e onesti cittadini.

Tanti cari saluti


Articolo ripreso dalla rubrica "L'angolo di Vigo" dell' Associazione Insieme

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari