Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 12 luglio 2017

Riflettiamo

  1. Bisogna ricordare che da sempre i poveri hanno arricchito i ricchi. Il popolo è sempre stato una vacca da mungere, il potere in tutte le epoche ha utilizzato i cittadini come limoni da spremere. In questa occasione, cioè con le vaccinazioni di massa hanno inventato persino il paradigma della copertura di gregge che a livello di coinvolgimento popolare è un'idea perfetta, tutti insieme: grandi e piccini (salvo quelli che comandano, perché loro le vaccinazioni non se le fanno),... il risultato finale è molto conveniente. Pensate bene, quando saranno riusciti a convincere tutti che bisogna vaccinarsi il loro risultato economico sarà estremamente positivo per due motivi: primo perché piazzeranno milioni di dosi di vaccini, il cui risultato economico è enorme; secondo perché i farmaci che dovranno essere utilizzati per tamponare i malanni causati dai vaccini saranno un altro grande contributo economico regalato ai signori del potere economico.
    La salute collettiva è già oggi molto compromessa, chi non ammette questo è perché vive con le fette di patate negli occhi, per convincerci di questo basterebbe frequentare i presidi sanitari della repubblica e si capirebbe molto facilmente che la verità è tutt'altra cosa rispetto a quella che ci viene descritta. Gli ospedali sono sempre super intasati di persone che mendicano un po' di sollievo alle loro sofferenze.
    La balla della vita media aumentata rispetto a qualche decina di anni or sono, è l'altro meschino stratagemma che viene usato dal potere politico ed economico per confondere le idee del popolo. Da un lato con questa furbesca idea si aumenta di anno in anno l'età pensionabile, un giorno neanche tanto lontano la pensione non verrà concessa più a nessuno; d'altro lato la popolazione invecchia sempre più malamente e questo comporta un intervento sanitario continuo con relativo impegno economico mirato all'arricchimento dei soliti ricconi, già straricchi.
    Quello che più di tutto mi meraviglia è il fatto che questi signori credono di essere immortali, i loro soldi incassati con malvagità saranno la sofferenza che dovranno subire alla fine del loro tempo, la coscienza non mente, tutti alla fine dovranno fare i conti con la realtà, allora saranno pianti e stridore di denti.
    Possa nascere saggezza nelle menti delle persone per bene, affinché il futuro sia meno pesante del presente.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari