Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 5 luglio 2017

LA RICERCA


Molto spesso si sente parlare di ricerca,quando qualcuno vuole dare al proprio lavoro un tono superlativo oltre al lavoro reale dice: sono anche un ricercatore.

La ricerca è una cosa seria, da essa dipende la solidità della materia con cui ci si cimenta. Ricercare significa migliorare sempre più la validità della materia di nostro interesse.

tuttavia bisogna tenere a mente che una ricerca valida una volta portato alla conoscenza un argomento non dovrebbe più cambiare, altrimenti il nostro modo di fare ricerca è fragile e poco sicuro.

Si potrebbe dire, la ricerca migliora di esperienza in esperienza, questo modo di procedere può essere valido se si segue la via approssimativa dell'uomo, l'uomo è imperfetto, imperfetta è la ricerca. Se si segue la via naturale, dettata dalle leggi della creazione, una volta scoperto un principio deve essere giusto per forza.

Ecco, quindi, perché ci dobbiamo fidare molto di più della medicina energetica o quantistica in quanto segue la via naturale, osserva principi veri, leggi impresse in ogni dove, intramontabili perché sono le leggi che reggono l'equilibrio del tutto.

La medicina energetica dovrà essere per forza la medicina di domani se non vogliamo ridurre l'umanità ad un accumulo di zombi.

Sarà la medicina che risolverà le tante malattie che oggi sono il tormentone della medicina ufficiale.

Quando la scienza ritornerà a comprendere che l'essere umano è energia organizzata e che la materia è ancora energia, allora la fisica quantistica suggerirà alla medicina il modo per organizzare e riformare le medicina.

Sarà una riforma radicale, ben poco resterà del metodo medico attuale, sia per quanto riguarda la diagnostica e per la terapeutica.

I farmaci non saranno più ponderali statici ma energetici e dinamici.

Finalmente dopo tanti secoli di vane speranze l'essere umano sarà curato nel modo giusto e riportato alla salute vera, a quel punto la medicina sarà unica, più democratica e comprensibile a tutti.

E' gradito un vostro commento.
Pace e bene a tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari