Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 13 luglio 2017

Decreto Lorenzin

  1. Le modifiche al Dl possono soddisfare? Credo non possa soddisfare per nulla, fino a quando rimarrà l'obbligo di vaccinare i bambini per dieci vaccini non bisogna abbassare la guardia. I vaccini sono tremendamente pericolosi per la salute dei bambini, per questo motivo non possono essere accettati come imposizione per legge. Chiunque vuole vaccinare i propri bambini lo deve fare di sua spontanea volontà e non per obbligo.

    La mia esperienza scientifica maturata in diverse cond...izioni sociali, mi autorizza a sostenere la tesi che i vaccini non sono la via giusta per controllare la salute dei cittadini, neanche dove le condizioni di vita sono economicamente disastrose.
    La salute dei cittadini si protegge con un piano di prevenzione che prevede un'educazione comportamentale corretta, orientando i piccoli cittadini sin dai primi anni di scuola dell'obbligo a comprendere i principi fondamentali che ci guidano verso un modo più coerente di vivere la vita.
    Primo fra tutti il rispetto dell'ambiente in cui si vive, non si può pensare di vivere una buona salute in un ambiente malato. Riconquistare la consapevolezza che la vita è una cosa seria e per questo deve essere vissuta con estrema serietà. Oggi, purtroppo i giovani sono soffocati da una infinità di corbellerie che sono solo speculative e per nulla educative. I valori morali che un tempo caratterizzavano la specie umana sono molto affievoliti per non dire in alcuni casi addirittura scomparsi.
    Le malattie sia fisiche che mentali sono il frutto di una impostazione di vita sbagliata, credere ancora oggi che i virus o i batteri siano la prima causa di malattia è un modo superato è molto poco scientifico. La medicina deve incominciare a valutare la natura umana come organizzazione energetica, il cui potenziale è proporzionato al livello di equilibrio fra essere umano e ambiente naturale. L'idea del contagio virale o batterico come causa primaria di malattia è illogico, se così fosse la razza umana sarebbe estinta già da molto tempo visto che l'umanità è immersa nei virus e nei batteri. Noi siamo più batteri che altro, basti pensare che in assenza di flora batterica intestina non potremmo vivere. I batteri o i virus cattivi, tanto per intenderci, sono il processo di modificazione causata da un sistema vita in contrapposizione alle leggi della natura.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari